Massaggio tibetano Ku - Nye-SORIG KHANG BOLOGNA - CENTRO NYIMA - V. Del Pratello 61 Bologna.

Massaggio tibetano Ku - Nye

 
 

CORSO DI MASSAGGIO TIBETANO KU-NYE DI PRIMO LIVELLO

2019

Il programma del corso riguarda:

PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA MEDICINA TIBETANA
 LA SEDUTA DI MASSAGGIO
CHECK UP ENERGETICO E TIPOLOGIA
TECNICHE MANUALI
PREPARAZIONE DELL’OPERATORE ALLA PRATICA
STUDIO E ANALISI DEGLI EFFETTI DEL MASSAGGIO
 

Il massaggio tibetano fa parte delle terapie esterne utilizzate dalla medicina tibetana sia a livello preventivo che curativo. Lavora principalmente sul rilassamento del sistema nervoso e muscolare attraverso l’utilizzo di olio caldo e un complesso numero di tecniche manuali esercitate su tutto il corpo. E’ quindi particolarmente indicato per tutte le problematiche legate allo stress, insonnia, sovraccarico fisico ed energetico, disturbi metabolici, muscolari e tanti altri disturbi.
 

Non è richiesta una preparazione specifica per iscriversi perchè vengono spiegati i principi della MTT e tutta la tecnica già al primo livello. 
 

Con l’acquisizione di questa pratica si può beneficiare se stessi e gli altri e non di meno preservare un lignaggio antico di insegnamento.

Al primo livello, a discrezione dello studente, possono seguire il secondo per acquisire tutte le altre terapie esterne della MTT e il terzo livello che riguarda la diagnostica tibetana con pulsologia e urinoscopia. I tre livelli completi si riferiscono al Diploma in Terapie Esterne di Sowa Rigpa, la scienza della guarigione tibetana.

Il corso si articola in 5 fine settimana (oltre ad una data per gli esami di fine corso); Le date:
saranno concordate tra docente e studenti.


Gli insegnamenti saranno tenuti da Mirella Pagliarin, istruttrice qualificata ed autorizzata dall'Accademia Internazionale di Medicina Tradizionale Tibetana.

Il costo del corso è di 850 euro con saldo prima dell'inizio corso , oppure si puòpagare ad ogni modulo di un fine settimana (200 euro).

Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di allievi.

Nejang_immagine